PROGETTO GAY RISPONDE ALLE VOSTRE DOMANDE

PAGINA PARLANTE DI PROGETTO GAY

 

Che scopo si prefigge Progetto Gay?

Quali sono i contenuti del Regolamento di Progetto Gay?

Come funziona il Forum di Progetto Gay?

Come funziona la Chat di Progetto Gay?

Perché il rispetto della privacy deve essere rigoroso?

 

Ecco i testi delle domande e delle risposte:

 

Domanda: Che scopo si prefigge Progetto Gay?

Risposta: Progetto Gay non ha alcun fine commerciale, confessionale o politico ma si propone due specifiche finalità:

- favorire in dialogo e un confronto serio tra persone gay,

- fare conoscere il vero mondo gay (quello invisibile, mille miglia lontano del palcoscenico mediatico) a chiunque sia interessato a capire realmente di che cosa si tratta.

 

Domanda: Quali sono i contenuti fondamentali del Regolamento di Progetto Gay?

Risposta: Su Progetto Gay non sono ammessi, né in forma diretta né tramite link, contenuti pedofili. Progetto Gay è radicalmente incompatibile con la pedofilia.

Non è ammesso parlare di politica e di religione, introdurre elementi di natura commerciale, pornografica razzista o discriminatoria, non è inoltre consentito pubblicare e-mail o contatti di nessun genere.

 

Domanda: Come funziona il Forum di Progetto Gay?

Risposta: Il Forum di Progetto Gay è destinato al confronto di esperienze e al dibattito. Chiunque vi può partecipare, previa registrazione, purché accetti i principi contenuti nel regolamento. È richiesta solo una e-mail valida che non sarà pubblicata né resa accessibile in nessun modo.

 

Domanda: Come funziona la Chat di Progetto Gay?

Risposta: La Chat di progetto Gay non è una chat erotica, è pubblica ed è destinata a favorire il dialogo tra i gay. Chiunque vi può partecipare, senza registrazione, purché accetti i principi contenuti nel regolamento. La chat ha dei moderatori che possono intervenire escludendo un utente in caso di disturbo o di violazione del regolamento.  

 

Domanda: Perché il rispetto della privacy deve essere rigoroso?

Ricordo a tutti gli utenti di Progetto Gay, che la prima regola qui è il rispetto assoluto della privacy! Il forum a la chat non sono modi di comunicazione privata, come una e-mail, ma mezzi di comunicazione accessibili a chiunque. Trattandosi poi di un forum esplicitamente gay, la privacy deve essere assoluta. I comportamenti lesivi del diritto altrui alla riservatezza, anche sotto un aspetto più o meno giocoso, qui non possono essere ammessi per nessuna ragione.

 

 

 

hit counter for tumblr