REGOLAMENTO DELLA CHAT DI PROGETTO GAY

L'utilizzo della Chat di Progetto Gay è soggetto al rispetto delle seguenti regole inderogabili, che si aggiungono ai divieti previsti dalla Legge e dalle norme generali che regolano le chat.

La violazione del Regolamento, tramite messaggi, link o qualunque altro mezzo, comporta provvedimenti da parte dell'Amministrazione.

Il regolamento della Chat rappresenta una estensione e una integrazione del Regolamento del Forum. L'utilizzo della Chat comporta l'accettazione del regolamento in ogni sua parte. La Chat e il Forum di Progetto Gay non hanno niente a che vedere con le chat erotiche e con i siti di incontri.

Si ricorda che la tutela della privacy individuale è responsabilità di ciascuno. La tutela della privacy deve essere esclusivamente omissiva e non può in nessun caso fondarsi su affermazioni false. L'Amministrazione di Progetto Gay declina qualsiasi responsabilità circa la protezione della privacy degli utenti, che è integralmente affidata a loro stessi. L'Amministrazione di Progetto Gay declina inoltre qualsiasi responsabilità circa la sicurezza dell'ambiente e l'affidabilità degli utenti.
Si ricorda inoltre che è possibile segnalare comportamenti scorretti e violazioni del Regolamento all'Amministrazione contattando privatamente i Gestori, per una maggiore serenità dell'ambiente di chat.

________________

In riferimento a quanto sopra detto, si ricorda che alcuni comportamenti assunti in chat possono avere dei riscontri penali, quali:

Le violazioni più gravi, suscettibili di sanzione penale, verranno segnalate all'Autorità Giudiziaria, che potrà condurre le indagini del caso e risalire all'autore della violazione anche con l'ausilio della Polizia Postale.

________________